/

Il Boscareto Resort & Spa

Antonino Cannavacciuolo “FIRMA” LA cucina de Il Boscareto Resort & Spa 

  

Lo chef due stelle Michelin assume la direzione delle attività food del resort 5 stelle lusso di Serralunga d'Alba: un sodalizio di qualità e creatività 

 

Orta San Giulio, settembre 2013


Lo chef Antonino Cannavacciuolo, campano di Vico Equense, ha trovato la sua consacrazione trasferendosi al Nord, sul Lago d’Orta. A Villa Crespi coniuga la tradizione campana con quella tradizionale del Nord con rara golosità, dimostrando come ci si può allontanare dalle proprie radici senza scordarle. 



Sempre aperto a nuove sfide e opportunità, dal primo agosto 2013 Antonino Cannavacciuolo, 2 stelle Michelin, ha assunto la direzione del ristorante La Rei e di tutte le attività food de Il Boscareto Resort & Spa a Serralunga d'Alba.



A tale proposito afferma:  « Un nuovo intervento per divulgare la mia filosofia di cucina e il mio personale modo di intendere la ristorazione. Mantenendo l’alto livello di qualità e il forte rispetto per i clienti che cerco di avere a Villa Crespi, la nuova gestione de Il Boscareto Resort & Spa assumerà il profumo e l’impronta del mio pensiero». 


Antonino supervisionerà ogni aspetto legato alla ristorazione del resort, dalla definizione dei menu all’organizzazione generale, dallo staff alla brigata in cucina. A breve lo chef svelerà i nuovi menu e i dettagli dei progetti che ha in serbo per questa collaborazione.



Il Boscareto Resort & Spa è l'unica struttura cinque stelle lusso nelle Langhe, un incomparabile luogo di bellezza, cultura e ricchezza enogastronomica (www.ilboscaretoresort.com).