Frequently Asked Questions

Di quanti ristoranti dispone Villa Crespi?

Villa Crespi dispone di un solo ristorante con le proposte gourmet di Antonino Cannavaciuolo.

 

Qual è il dress code per il ristorante?

Il nostro ristorante non impone regole di abbigliamento particolari, il dress code è casual elegante, per i Signori non si ha l'obbligo della giacca e della cravatta.

 

I bambini sono accettati?

Accogliamo con piacere i bambini e disponiamo di un menu dedicato a loro con piatti molto sfiziosi per i loro palati. All’atto della prenotazione vi chiederemo l’età per poter organizzare l’eventuale necessità di seggioloni.

 

Quali sono i giorni di chiusura del ristorante?

Il ristorante è chiuso lunedì tutto il giorno e martedì per il pranzo.

 

Quali sono gli orari di pranzo e cena?

Il pranzo è disponibile dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e la cena dalle ore 19.30 alle ore 21.30.

 

Posso pagare il soggiorno con carte di credito?

Sì, sono accettate tutte le principali carte di credito.

 

In caso di allergie o intolleranze?

Qualsiasi portata e menu degustazione può essere personalizzato in base alle allergie ed intolleranze di ogni commensale.

 

Ci sono menu dedicati ai vegetariani?

Villa Crespi ha una carta dedicata ai vegetariani, vegani e celiaci.

 

Il ristorante dispone di un parcheggio?

Il ristorante dispone di parcheggio gratuito e non custodito attorno alla villa.

 

E' disponibile un servizio di baby-sitting?

Il servizio di baby sitter è disponibile su richiesta.

 

Gli animali possono accompagnare i commensali a tavola?

Gli animali sono ammessi al ristorante, preghiamo di farlo presente all’atto della prenotazione per poter riservare i tavoli con un angolo più tranquillo per gli animali.

La nostra dimora ed il ristorante resteranno chiusi dal 2 gennaio al 30 marzo incluso per lavori di manutenzione e migliorie per la stagione 2017.

L'ufficio prenotazioni sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00.