/

La Cantina

La cantina di Villa Crespi è situata nei sotterranei, un tempo luoghi di preghiera; secondo una leggenda popolare dai sotterranei partivano dei cunicoli segreti che collegavano la Villa all’isola di San Giulio e alla Torre di Buccione.

Nella cantina - una per i vini rossi ed una per spumanti, champagne e vini bianchi - i vini riposano a temperatura e umidità ideali e la carta contempla il meglio dell’enologia nazionale ed internazionale e comprende mille etichette, suddivise per regioni e zone vinicole.

La carta dei vini è in continua evoluzione. Il suo scopo è di assecondare ogni vostra richiesta e curiosità. Essa percorre l' intero territorio italiano, spingendosi anche oltre confine: non solo in Francia, ma anche più lontano, nel resto del mondo.


Si prega di notare che tra la carta dei vini pubblicata sul sito e quella al ristorante si possono trovare divergenze di etichette, annate e quotazioni; questo perchè essendo gli acquisti continui occorre sempre qualche giorno per l'aggiornamento tecnico.


Carta Vini Bianchi - Carta Vini Rossi