Situata al primo piano della Villa, la suite Rania è tappezzata di seta color rosso imperiale che la rende molto romantica, così come Sheherazade, Master suite per eccellenza, al secondo piano della villa, che propone un’atmosfera romantica e suggestiva di assoluta eleganza.

Varcata la porta di ingresso si è accolti da un’anticamera, arredata con tavolino e specchiera.

Entrambe le suites dispongono di un letto matrimoniale a baldacchino con raffinato pavimento in parquet per un totale di 51 metri quadrati.

All’interno delle suites è presente un grande arco arabeggiante che separa idealmente la zona notte da un intimo salottino composto da un sofà, un tavolino e due poltroncine. Numerosi punti luce, tra cui lampade a terra, regalano una luce romantica e soffusa

La sala da bagno in marmo è particolarmente luminosa grazie ad una grande finestra dalla quale entra abbondante luce naturale con una bellissima vista lago. Inoltre, propone una doccia di grandi dimensioni con un soffione d’acqua centrale.

Per le dimensioni sono ideali non solo per coppie ma anche per famiglie o più di due persone, vista la possibilità di aggiungere letti o culle.

Rania

SHEHERAZADE

SHEHERAZADE