FAQs

Su quanti piani si sviluppa l’edificio? È presente un ascensore?

L’Hotel è disposto su 3 piani ed è provvisto di un ascensore.

 

Le camere hanno il balcone?

Solamente le camere Classic al terzo piano dispongono di balconcino privato con vista parziale del lago,

 

Sono disponibili camere non fumatori?

Sì, invitiamo i nostri ospiti a non fumare nelle camere.

 

Sono disponibili camere comunicanti?

La Villa non dispone di camere comunicanti, possiamo proporre camere vicine per esigenze familiari oppure le nostre Master Suites possono accomodare due letti extra.

 

Quali sono gli orari di check-in e di check-out?

Le camere sono disponibili dalle ore 15.00. In caso di arrivo anticipato, qualora non fosse possibile consegnarVi subito la camera, faremo il possibile per rendere l’attesa il più breve possibile. Alla partenza, salvo accordi diversi, la camera è da liberarsi entro le ore 12.00.

 

Dove posso prenotare le esperienze di Villa Crespi?

Sul sito dell’hotel nella sezione Booking online, garantiamo le migliori quotazioni ed in esclusiva le esperienze, offrendo la massima sicurezza dei dati.

 

Ho un addebito al momento della prenotazione?

I dettagli della Sua carta di credito vengono richiesti solo ed esclusivamente per garantire la prenotazione. Richiediamo l’autorizzazione per l’importo della camera, senza fare addebiti.

 

Posso cancellare una prenotazione?

Si, senza penali, rientrando nei termini della nostra cancellation policy. Se la prenotazione è stata eseguita direttamente dal nostro sito potrà contattarci direttamente, se la prenotazione è stata eseguita su altri portali online, dovrà contattare direttamente gli stessi.

 

Ci sono palestra e/o centro benessere in Hotel?

No, disponiamo di una Suite benessere con una selezionata gamma di massaggi e trattamenti ayurvedici selezionati personalmente da Cinzia per il benessere degli ospiti.

 

È possibile portare animali a Villa Crespi?

Su richiesta accettiamo cani di piccola taglia senza alcun supplemento e hanno accesso a tutte le aree comuni della villa. Sono ammessi al ristorante e preghiamo di farlo presente all’atto della prenotazione per poter riservare i tavoli con un angolo più tranquillo.

 

L’ hotel dispone di un servizio di Concierge?

Il ricevimento è a disposizione per aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno e rendere più confortevole: informazioni generali, prenotazioni per ristoranti, teatri, noleggio auto con o senza autista , noleggio biciclette , baby sitter e molti altri servizi possono essere organizzati per il cliente su richiesta.

 

Qual è l’aeroporto più vicino?

L’aeroporto più vicino è Milano Malpensa a soli 45 minuti di automobile dal lago d’Orta; Villa Crespi mette a disposizione transfers privati da e per gli aeroporti milanesi, di Bergamo, o da e per qualsiasi altra destinazione.

 

Qual è la stazione ferroviaria più vicina?

È la fermata di Orta-Miasino a soli 800 metri da Villa Crespi, l’Hotel propone il servizio shuttle gratuito. Possiamo inoltre consigliare anche la fermata di Arona sul lago Maggiore per poi organizzare lo shuttle che in soli 20 minuti vi porterà qui a Villa Crespi.

 

Qual è il dress code per il ristorante?

Richiediamo abbigliamento elegant casual, per i signori chiediamo cortesemente di non indossare t-shirt, pantaloni corti e scarpe aperte.

 

Quali sono i giorni di chiusura del ristorante?

Il ristorante è chiuso lunedì tutto il giorno e martedì per il pranzo.

 

Quali sono gli orari di pranzo e cena?

Il pranzo è disponibile dalle ore 12.30 alle ore 14.00 e la cena dalle ore 19.30 alle ore 21.00.

 

In caso di allergie o intolleranze?

Qualsiasi portata e menu degustazione può essere personalizzato in base alle allergie ed intolleranze di ogni commensale.

 

Ci sono menu dedicati ai vegetariani?

Villa Crespi ha una carta dedicata ai vegetariani, vegani e celiaci.