MAGIa DEL NATALE

Prenota la tua esperienza

Racchiusa nell’atmosfera familiare di un Relais unico immerso nelle naturali bellezze del Lago d’Orta.

Lasciati avvolgere dalla magia del Natale all’interno di un contesto da mille e una notte, per un soggiorno ricercato, tra profumi e sapori. Approfitta della proposta per vivere un’esperienza unica e avvolgente!

IL PACCHETTO COMPRENDE

  • 2 notti nella tipologia di camera o suite prescelta, colazione servita in camera
  • In camera all’arrivo: bottiglia di prosecco selezione Cannavacciuolo, accompagnata da frutta fresca
  • Un pensiero speciale: panettone artigianale prodotto presso la Cannavacciuolo Bakery di Novara
  • Suggestioni, la notte del 24 dicembre possibilità di assistere alla Santa Messa sulla meravigliosa Isola di San Giulio.
  • Pranzo di Natale per due persone con menu dedicato presso il ristorante 2 stelle Michelin firmato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo
  • L’unicità di un’esperienza unica: Esperienza in cucina per due persone, trascorrerete 2 ore a stretto contatto con la brigata dello chef Antonino Cannavacciuolo alla scoperta dei segreti di tre tra le sue più celebri creazioni. In alternativa: Massaggio ayurvedico della durata di 2 ore, per un profondo rilassamento di viso e corpo. Abhyangam con otadam, massaggio corpo effettuato utilizzando fagottini riscaldati di cotone biologico, riempiti con trentatré tipi di foglie, fiori originarie dell’India e delle nostre montagne. Un trattamento benefico per dolori muscolari, reumatici, aiuta a migliorare la circolazione, anti-cellulite, rinforza i tessuti, previene a contrastare dolori alle articolazioni e aiuta il rilassamento. Mukhabyangam, un massaggio viso che segue i principi dell’antica tradizione del Kerala, per donare radiosità e splendore alla pelle.
A partire da € 839,50 per due persone, a notte
Villa Crespi by night
Prenota la tua esperienza