Coccole e Relax comprende la degustazione del menù Itinerari dal Sud al Nord Italia con abbinamento vini

Esistono molti modi per vivere Villa Crespi, ma una sola è la proposta studiata appositamente da Cinzia Primatesta Cannavacciuolo per godere di un soggiorno esclusivo presso la villa moresca che affaccia sul lago d’Orta e beneficiare di cucina stellata, benessere personale e trattamenti unici.

Tre notti a Villa Crespi con colazione à la carta servita in camera

Coccole e Relax comprende ben 3 notti da trascorrere a Villa Crespi nella tipologia di camera o suite prescelta e con colazione alla carta servita direttamente in camera da letto.

Visitare la cucina di chef Antonino Cannavacciuolo

Il pacchetto Coccole e Relax comprende un’esperienza di 2 ore all’interno della cucina del ristorante 2 stelle Michelin di Villa Crespi. Un percorso affascinante e approfondito che svela i segreti di una delle cucine più rinomate e ambite d’Italia. È qui, all’interno di questo spazio sacro, che la cucina diventa arte. Vieni a vedere come e perché succede. Ti aspettiamo dalle 9.30 alle 11.30.

Menu Primavera Villa CrespiDal Sud al Nord Italia: cena romantica per due persone

Il pacchetto Coccole e Relax comprende una cena romantica per due persone presso il ristorante 2 stelle Michelin di Villa Crespi. La proposta, un autentico viaggio enogastronomico, è firmata dallo chef Antonino Cannavacciuolo. La filosofia di cucina dello chef Cannavacciuolo abbina le sue due terre, la terra d’adozione, il Piemonte, e la terra d’origine, la Campania. I due luoghi si fondono tra gli ingredienti, tra i formaggi e la carne del Piemonte e la pasta ed il pesce del Mediterraneo restituendo una cucina giovane e solare proposta con un abbinamento vini studiato ed esaltato dalla nostra carta in continua evoluzione. Nelle cantine di Villa Crespi, una utilizzata per i vini rossi e una per spumanti, champagne e vini bianchi, le bottiglie riposano alla temperatura e all’umidità ideale per il loro perfetto mantenimento.

Benessere personalizzato e massaggi rilassanti

Il pacchetto Coccole e Relax comprende un trattamento a scelta tra Sound of Silence full body deep relax (durata 75 minuti) oppure l’esclusivo trattamento olistico Onyricon (durata 60 minuti).
Quale scegliere?
Sound of Silence full body deep relax
Scopo di questo trattamento è di riequilibrare mente e corpo, supportando il fluire armonico dell’energia con manualità specifiche per la testa e per tutto il corpo. Questo rituale prevede oltre al massaggio per il corpo l’applicazione di una maschera al viso.
Onyricon
Esclusivo trattamento olistico che coinvolge in profondità i sensi, inducendo uno stato di calma profonda, benessere e tranquillità psicofisica, stimolando il sistema nervoso in maniera naturale. Durante il trattamento manualità specifiche agiscono sui punti di fondamentale importanza e sui meridiani collegati con il ritmo sonno/veglia. Adatto a contrastare tensioni, insonnia, jet leg, situazioni di stress e di ansia.

Trattamenti Villa Crespi

Coccole e Relax: servizi aggiuntivi

Il pacchetto Coccole e Relax può essere arricchito ulteriormente grazie a una serie di servizi aggiuntivi esclusivi e su richiesta:

  • Servizio transfer privato con limousine dagli aeroporti di Torino o di Milano.
  • Escursione in barca con visita all’isola di San Giulio.

Champagne rosé afternoon tea, con pasticceria fresca e delizie salate


coccole e relax Villa Crespi