Gabriel García Márquez, scrittore colombiano e premio Nobel, diceva che “La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla”.
Ma come si vivono e come si costruiscono ricordi che durino per sempre? Ricordi speciali, esclusivi, magici. Come si dovrebbero vivere i cosiddetti “momenti da raccontare”?
Rispondere a queste domande è un azzardo. Ma pensiamo che l’unico vincolo per vivere a dovere questi momenti sia quello di godersi il viaggio.
Per questo, il nostro pacchetto “Incanto d’Amore”, 2 notti in una delle nostre splendide suite o camere in stile moresco, nasce proprio con questa ambiziosa e nobile intenzione. Nasce con la “pazza idea” di regalare ai nostri ospiti un presente incantato e momenti futuri da ricordare e da rivivere, ancora e ancora.

Al tramonto su una barca privata, ti ricordi?

Sarete accolti presso Villa Crespi ed accompagnati a conoscere la vostra camera o suite. Date un’occhiata allo specchio d’acqua che avete davanti e decidete in tutta calma quando conoscerlo meglio. Oggi, domani? Come preferite. L’importante sarà sincronizzare gli orologi all’ora del tramonto. Per un momento speciale della vostra vacanza.
A bordo di una barca privata, nel dolce incanto del lago d’Orta, in compagnia di una bottiglia di bollicine italiane di alta qualità, vi godrete lo spettacolo di un tramonto memorabile. Un’ora tutta per voi, in totale intimità, mentre il sole si immerge nelle acque scure del lago e attorno a voi la natura si acquieta e vi introduce, in silenzio, nelle atmosfere serali.

Una cena, a riveder le stelle

Villa Crespi col vestito da sera è ancora più bella. E per celebrare un luogo del genere, la cena non ha margini di errore. Per questo motivo non proponiamo una semplice cena ma un pasto sensoriale con menu degustazione presso il ristorante 2 Stelle Michelin dello chef Antonino Cannavacciuolo, all’interno di Villa Crespi.
Il menu romantico, denominato “Itinerario dal Sud al Nord Italia”, è un viaggio nel viaggio: un percorso di colori, forme e profumi che vi porteranno dai luoghi di infanzia dello chef Cannavacciuolo a quelli della maturità, in un movimento enogastronomico che culminerà una giornata d’amore, sapori e magia.

Colazione in camera + Trattamento esclusivo

Il risveglio, se possibile, sarà ancora più dolce. La colazione à la carte viene servita in camera per cominciare con la corretta dose di coccole una giornata di puro relax all’insegna del benessere per lo spirito e per il corpo.
Ma il vostro weekend speciale non è ancora finito. Vi aspettano 75 minuti – a persona – da dedicare a scelta a uno dei nostri trattamenti esclusivi pensati per voi: il trattamento Sound of Silence, la manicure Full Hand Lightness oppure la pedicure Walking on clouds.
Cosa avete scelto? Prendetevi tutto il tempo che vi serve. Non c’è fretta. Vi aspettiamo nella Wellness Suite.

La misura delle vostre aspettative

Il vostro weekend, pensato per vivere e custodire per sempre gli attimi più belli e romantici del vostro amore, può godere di alcune implementazioni su richiesta.

  • Degustazione vini in abbinamento al menù, guidati dal nostro sommelier.
  • Champagne rosé afternoon tea con pasticceria fresca e delizie salate.
  • Servizi transfer privati con limousine dagli aeroporti di Torino, Milano Malpensa oppure Linate su richiesta.

Villa Crespi, la naturale cornice dei tuoi ricordi futuri.


INCANTO D’AMORE

Prenota la tua esperienza